Moda

Mag 22 CHOPARD: ONCE UPON A TIME IN CANNES

I co-presidenti di Chopard Caroline e Karl-Friedrich Scheufele hanno scelto il giardino dell’hotel Eden Roc per svelare i gioielli della Red Carpet Collection insieme agli abiti della nuova collezione Caroline’s Couture. 77 pezzi unici di Haute Joaillerie e 77 creazioni Couture creati da Chopard in omaggio alla 77esima edizione del Festival di Cannes.

Al loro arrivo, gli ospiti hanno preso posto lungo il sontuoso viale di pini che collega l’Hôtel du Cap e l’Eden Roc. José Carreras, il famoso tenore e grande amico di Chopard, si è poi esibito in canzoni ispirate al mondo del cinema, tra cui le celebri My Way e O Sole Mio, accompagnato dal violoncellista Gautier Capuçon e da Lorenzo Bavaj al pianoforte.

Con il tramonto e il mare come sfondo, Maria Borges, seguita da 50 modelle vestite con la Couture di Caroline abbinata a scarpe dell’iconico marchio di calzature Casadei e adornate con creazioni di Haute Joaillerie della Red Carpet Collection, ha percorso il viale in un balletto coreografico unico. Caroline Scheufele ha chiesto alla sua amica Eva Herzigova di chiudere la sfilata, splendida nel suo abito bustier e nella parure di diamanti gialli.

Gli ospiti, tra cui la presidente della giuria del Festival di Cannes Greta Gerwig, i membri della giuria Eva Green e Maïmouna Doucouré, la madrina del Trophée Chopard Demi Moore, Bella Hadid, Diane Kruger, l’ambasciatore di Chopard Jacky Ickx, Bella Thorne, Yasmine Sabri, Peggy Gou, Nadia Ferreira e Poppy Delevingne si sono poi spostate all’Eden Roc dove hanno trovato tableaux vivants ispirati al tema della serata, “Once Upon a Time”.

La regina della discoteca Gloria Gaynor ha infiammato la serata eseguendo i suoi più grandi successi, tra cui la leggendaria I will survive. Questa serata è proseguita fino a tarda notte al suono dei giradischi del DJ Martin Solveig.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top