Dicono che “nessun posto è come casa” e per Christian Louboutin, quel posto è Parigi. Rendendo omaggio alla sua città natale e sua lunga fonte di ispirazione, il designer lancia la nuova borsa per il 2020: CABARAPARIS.
“Parigi è la mia musa suprema. È una delle città più visitate al mondo, con alcune delle più magnifiche architetture. Volevo catturare quell’elemento fantasy di Parigi, non ancorare CABARAPARIS nella realtà”, dice lo stilista. CABARAPARIS segna la prima collaborazione con un’artista: si tratta di Hélène Tran, una talentuosa illustratrice e amica intima, che lo stilista ha incaricato di catturare l’essenza della sua amata città.
Disponibile in due varianti, ognuna abbellita con cristalli di strass, CABARAPARIS raffigura i due lati della città: Parigi di giorno e Parigi di notte. Con una serie di scene nell’inimitabile stile di Hélène, ciascuno dei cinque pannelli in neoprene stampato rende omaggio ad alcuni dei momenti e dei monumenti più emblematici della città.
Ultima ma non meno importante, in alcune location sarà disponibile anche una capsule di scarpe, composta da cinque modelli da donna e tre da uomo.