Nel 2013, Christophe Robin è stato uno dei primi rivoluzionari ad approcciarsi al mondo dell’hair-care promuovendo l’importanza di un cuoio capelluto sano; spesso trascurato, dal momento che gioca un ruolo fondamentale nella salute e bellezza del capello.
Fin dal suo lancio, il Cleansing Purifying Scrub con Sale Marino; il primo scrub ad avere una formula delicata pensata per il cuoio capelluto, è andato incontro a un enorme successo ed è velocemente diventato un bestseller. Questo, conferma l’importanza per molti di lenire un fastidio al cuoio capelluto e di recuperare un microbioma del cuoio capelluto sano.
Nel 2022, Christophe Robin ha aggiunto una nuova area di cura anti-inquinamento nella sua linea purificante con il lancio di due nuovi prodotti: la Maschera Purificante con Fango Termale, un trattamento detox pre-shampoo, e lo Shampoo Purificante con Fango Termale, una nuova e migliorata riformulazione dello Shampoo Purificante con Estratto di Corteccia di Giuggiola. Queste due novità, create appositamente per lavorare insieme, si prenderanno cura del cuoio capelluto stressato e delle lunghezze, per un cuoio capelluto ribilanciato e lunghezze idratate.