Moda

Ott 03 CIESSE PIUMINI: LA CAPSULE DALL’ALLURE ANNI 80

La campagna Autunno – Inverno 2023 di Ciesse Piumini è dedicata alla capsule LAB Zero/0, un nuovo progetto creativo e comunicativo del Brand, basato su una reinterpretazione attuale dell’heritage, in termini di tessuti, volumi e sfumature cromatiche, e che vede fondersi outdoor e stile contemporaneo.

Gli scatti dall’ispirazione street, realizzati dal fotografo Lorenzo Formicola, raccontano in chiave contemporanea la storia di Ciesse Piumini che con questa capsule interpreta lo spirito audace ed avventuroso del brand secondo un look&feel anni ’80.

Attraverso questa campagna, Ciesse Piumini racconta l’evoluzione del proprio DNA più autentico, legato alla montagna e all’avventura. I piumini coniugano animo sportivo e capacità d’innovazione del Brand che da oltre 40 anni crea capi in equilibrio perfetto tra ricerca, stile e qualità. Tessuti lucidi, volumi oversize e sfumature cromatiche intense, diventano i protagonisti della Campagna caratterizzata da un’allure anni ’80, enfatizzata dalla presenza delle iconiche TV vintage che creano un fil rouge tra il periodo da cui trae ispirazione la collezione e i richiami street contemporanei.

La nuova campagna di Ciesse Piumini AI23 sarà pianificata sui principali media nazionali e sui più importanti digital magazine.

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