750.000 metri quadrati di spazio espositivo, 4.000 espositori, 300.000 visitatori, oltre 20 stimolanti mostre di design e circa 100 conferenze: la 47^ edizione di CIFF sta per aprire i battenti a Guangzhou organizzata in due fasi, dal 18 al 21 marzo e dal 28 al 31 marzo.
Oltre ad essere la principale piattaforma di business in Asia, CIFF sta diventando sempre più un luogo di incontro e dialogo: un vero e proprio punto di riferimento per il design, il buon vivere e lo smart working, in cui la comunicazione prende vita partendo dal prodotto per arrivare ad affrontare ciò che alle persone serve davvero.
E così gli eventi e le conferenze di design si moltiplicano di edizione in edizione, dando spazio a famosi designer, esperti di tendenze, aziende di design, ma anche a media, associazioni di categoria, accademie, giovani talenti e a tutti coloro che ancora sognano di progettare.
Tra reale e virtuale, senza tralasciare gli aspetti commerciali, CIFF crea cultura e nuove soluzioni per offrire alle persone standard di vita sempre più elevati. I prodotti vengono così evidenziati nel rispetto delle loro prerogative più importanti, dei dettagli, dei materiali e, prima di tutto, della qualità.