Cisalfa Sport, leader nell’abbigliamento sportivo, svela le ultime novità nel mondo delle scarpe da calcio, firmate Adidas, Nike ePuma: modelli progettati per rispondere sia alle esigenze di ogni giocatore che ad elevare la loro performance. Le calzature coniugano tecnologia avanzata e design audace per trasformare ogni movimento in un’esperienza di pura eccellenza sul campo.
I tre nuovi modelli di Adidas, progettati per incrementare la prestazione di gioco, sono:
F50 League MG JR: progettata per esaltare la velocità, presenta una suola tecnica in grado di favorire un’accelerazione esplosiva, una linguetta traforata per la massima traspirabilità, mentre la tomaia Fiberskin è rifinita da una stampa Sprintgrid sull’avampiede.
Predator League MG: Precisione letale con la tomaia Hybridfeel 3D e le alette Strikescale per un grip ottimale.
Copa Pure 2 League FG: Il tocco raffinato della pelle e un design old-school che connette piede e pallone come mai prima.
Nike, invece, mette in campo scarpe da calcio che puntano al massimo e ridefiniscono il concetto di performance:
Tiempo Legend 10 Pro FG: Realizzata in FlyTouch Pro, una pelle tecnica che si adatta perfettamente al piede, offrendo comfort ed eleganza in ogni condizione.
Phantom GX II Academy FG/MG: Per i gol e i dribbling da sogno, con la tecnologia NikeSkin e il motivo di trazione Cyclone 360.
Mercurial Zoom Vapor 16 Academy FG/MG: Propulsione e controllo senza pari grazie all’unità Air Zoom e alla tomaia NikeSkin, per giocare come a piedi nudi.
Completano la formazione i tre nuovi modelli firmati Puma, un perfetto binomio tra tradizione e innovazione:
King Pro FG/AG: Un classico rivisitato in materiale K-Better naturale, perfetto per campi solidi e artificiali.
Future 7 Match FG/AG: Agilità e trazione migliorate con la nuova tomaia dinamica e tacchetti multidirezionali.
Future 7 Play FG/AG JR: Per i giovani talenti, con tomaia morbida e suola progettata per una trazione ottimale su superfici dure e sintetiche.