Clan Upstairs torna per l’estate 2025, nella cornice toscana di Pietrasanta, considerata un luogo ideale, legato all’arte e alla cultura, coerente con la filosofia dello store multibrand già presente in Brera a Milano. Dopo l’esperienza del 2021 Clan Upstairs ha deciso di replicare il format individuando una location nuova in via del Marzocco 43 nel cuore del centro storico, aperta da Sabato 15 Marzo.
La scelta di Clan è quella di proseguire nella fidelizzazione nei confronti della propria Private Label proponendo la collezione dedicata all’uomo e alla donna, studiata e realizzata con tessuti organici e sostenibili attraverso piccoli artigiani italiani, capi iconici e senza tempo, che non seguono la stagionalità.
Il negozio, caratterizzato da una filosofia low impact, è concepito come uno spazio sperimentale, un laboratorio che ospiterà experience, dando la possibilità di entrare nel mondo lifestyle dell’etichetta, scoprendo processi e metodi che servono alla realizzazione dei capi.
“La location strategica e di grande fascino” afferma Fabio Bisogno, fondatore di Clan Upstairs “che ospiterà l’edizione estiva, non esclude che lo store possa diventare permanente”.