Il concept store CLAN UPSTAIRS presenta per la nuova edizione della Design Week 2023 una collaborazione con Bonobolabo, una realtà di street art e skateboards fondata da Marco Miccoli, che pone l’arte al primo piano attraverso collaborazioni con artisti di fama internazionale e tavole con grafiche animate in realtà aumentata.
Il concept store lancerà un’esclusiva tavola da skateboard in edizione limitata con una grafica che riproduce un’opera visionaria dell’artista Maurits Cornelis Escher insieme a una limited edition di T-shirt Clan Upstairs, realizzate con la stessa stampa geometrica del grafico olandese. Oltre a questa, verranno esposte altre tavole da skateboard customizzate da diversi artisti tra cui: Veneziano, Marcantonio, Andrea Ravo Mattoni e Alvin.
Clan Upstairs ospiterà inoltre per la prima volta in Italia le opere “Scented Art Toys” nate dall’immaginazione dell’artista giapponese Rumiko Takeda, disegnate per il ricercato brand di fragranze Mr&Mrs Fragrance e parte della collezione NFT – Not Fake Art. Gli esclusivi toys saranno presentati in due dimensioni, nelle eleganti versioni cromate o laccate e declinate in diverse varianti colori.
L’esposizione, che comprende due speciali vetrine su Vicolo Fiori 2, sarà in mostra dal 17 al 23 aprile, e verrà presentata ufficialmente con un cocktail giovedì 20 aprile dalle 18.30 alle 22.00 in via Pontaccio 15. Per l’occasione il concept store si vestirà come una galleria d’arte. Uno spazio artistico capace di far dialogare la moda con l’arte.