Il concept store CLAN UPSTAIRS si prepara ad ospitare per la nuova edizione della Design Week diversi appuntamenti, confermando l’approccio costante al mondo lifestyle.
Si apre la Design Week con l’exhibition CONC3PT.ST0RE, progetto che si avvicina al nuovo concetto di tendenza web 3.0 attraverso un canale tradizionale come la mostra. Clan Upstairs esporrà una selezione di immagini creative realizzate da giovani fotografi italiani, che hanno dato la propria interpretazione dello storico concept store. Le fotografie, grazie a sistemi di blockchain e NFT (Non-Fungible Token), saranno disponibili su OpenSea, tramite valuta ETHER, oppure acquistabili sull’e-commerce clanupstairs.com. Il ricavato sarà totalmente devoluto a TOG (Together To Go), Associazione benefica che offre percorsi di riabilitazione individuali e personalizzati per bambini affetti da malattie neurodegenerative (https://fondazionetog.org/).
In concomitanza con l’apertura della mostra, Clan Upstairs ospita per tutta la settimana un’esperienza gustativa insieme a MVP Wardrobe. Per la Design Week sceglie di creare un gusto gelato personalizzato, con una vetrina dedicata alla collezione SS22. Il partner scelto per questa experience è Mancuso Gelati Italiani 1920, storica gelateria siciliana, che sarà presente con un carretto customizzato posizionato all’ingresso di Vicolo Fiori 2.
Mercoledì 8 e giovedì 9 giugno, Clan Upstairs si trasforma in Flower Market. Il Profumo dei Fiori esporrà una selezione floreale dalle 16.00 alle 21.00, in Vicolo Fiori 2.