Si è tenuto ieri da Sephora in Corso Buenos Aires l’evento “Doctor is In” , con la partecipazione straordinaria della dermatologa Dottoressa Chantal Sciuto, in occasione della Campagna Media “Power Couple”.
L’evento Doctor is in, un format già brevettato da Clinique – brand di origine dermatologica che intende fornire un trattamento mirato in base alle esigenze specifiche della pelle di ciascun consumatore – ha messo a disposizione dei consumatori non solo il know how dei propri Educator, ma anch
e la consulenza dermo-cosmetologica di un medico dermatologo, in questo caso la dottoressa Chantal Sciuto.
I consumatori hanno assistito a una chiacchierata fra Silvia Galasio, Educator Clinique e Chantal Sciuto su 3 concern particolari: Macchie e Discromie, Linee e Rughe e Imperfezioni. A queste tre esigenze specifiche, infatti, Clinique risponde con 3 coppie di prodotti: un trattamento e un fondotinta che diventano 3 “power couple” imbattibili per trattare questi concern della pelle dei consumatori. Al momento di confronto sono seguite consulenze su appuntamento con la dermatologa per approfondire tematiche specifiche legate alla pelle dei diversi consumatori intervenuti all’evento.
A partire dalle prossime settimane sarà online anche la campagna digital “Power Couple” dove, attraverso una serie di mini video di 10 e 15 secondi ciascuno, la dottoressa Sciuto spiegherà i 3 concern principali da un punto di vista dermo-cosmetologico.