Bellezza e Benessere

Mar 22 CLINIQUE VIRTUAL LAB: UNA NUOVA EXPERIENCE DI SHOPPING NEL MONDO VIRTUALE

Clinique svela il suo nuovo concetto di esperienza retail digitale, Clinique Virtual Lab, accessibile online a tutti. Un’inedita vetrina virtuale in un ambiente 3D fotorealistico che ridefinisce le esperienze online tradizionali. Clinique Virtual Lab porta l’esperienza del punto vendita fisico – il Clinique Counter – nel mondo virtuale, dove gli amanti del marchio e i nuovi clienti possono scoprire, interagire, giocare, apprendere e acquistare, tutto con un semplice tocco.

Fondato su un’esperienza virtuale immersiva, Clinique Virtual Lab consente agli utenti di sperimentare un universo sensoriale che presenta le storie del marchio, dei prodotti e degli ingredienti. Gli utenti possono creare un avatar su misura ed esplorare il mondo attraverso sei ambienti unici, tra cui lo storytelling dei prodotti, la gamification, il coinvolgimento personalizzato con i consulenti Clinique, offerte esclusive e un’esperienza di shopping immersiva.

Per presentare Clinique Virtual Lab, il marchio mette in evidenza il suo prodotto più amato, Moisture SurgeTM 100H Auto-Replenishing Hydrator e la nuova campagna “Protect Your Glow”. Il concetto rivela come Moisture Surge 100H aiuti la pelle a difendersi dai fattori di disidratazione quotidiani, come l’inquinamento, la luce blu e le condizioni atmosferiche estreme. La campagna prende vita all’interno del Clinique Virtual Lab digitale attraverso elementi interattivi e uno storytelling esplorativo.

Il Clinique Virtual Lab sarà accessibile tramite PC e dispositivi mobili a partire dal 22 marzo 2023 su Clinique Virtual Lab | Clinique Italy E-commerce Site.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top