In occasione della Milano Fashion Week in programma dal 20 al 26 febbraio 2024, Camera Nazionale della Moda Italiana presenta una nuova edizione del Fashion Hub, luogo di incontro e formazione, fucina di progetti innovativi e talenti, aperto al pubblico e alla città di Milano. Il Fashion Hub resterà aperto da mercoledì 21 a domenica 25 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 19.00.
Anche per questa edizione il Fashion Hub verrà allestito presso Palazzo Giureconsulti, nel cuore di Milano, e ospiterà iniziative e attività con l’obiettivo di promuovere brand e designer emergenti, creando in questo spazio opportunità di business e networking, incontrando importanti player del fashion system tra stampa e buyer.
Le attività e i progetti previsti per la Milano Fashion Week di febbraio continuano a basarsi sui valori fondamentali di CNMI, puntando su innovazione, artigianalità, sostenibilità, valorizzazione delle differenze ed education.
In particolare, i progetti ospitati alla prossima edizione del Fashion Hub saranno Designers For The Planet, arrivato alla 8° edizione, A Global Movement To Uplift Underrepresented Brands, oggi alla 4°edizione, MFW FORWARD e i progetti educational che si svilupperanno in un ricco programma di Educational Talks e Cross Cultural Business Conversations.