Lo spot “Hilltop” di Coca-Cola, in onda per la prima volta nel 1971, è considerato uno degli annunci pubblicitari più influenti di sempre in cui dei ragazzi da tutto il mondo cantavano su una collina italiana: “I’d like to teach the world to sing in perfect harmony. I’d like to buy the world a Coke and keep it company”.
I temi di unità, inclusività, ottimismo e speranza di questa pubblicità avevano catturato perfettamente il mutevole panorama culturale degli anni ’70.
Per celebrare il 50° anniversario di questo iconico annuncio, Morphe – brand di make-up nato nel 2008 a Los Angeles che sposa i valori di artistry, inclusività e accessibilità – ha creato un’esclusiva collaborazione con Coca-Cola, lanciando la nuova 1971 Unity Collection, disponibile in limited edition sul sito delle Profumerie Douglas, incentrata sui sentimenti di ottimismo e connessione raccontati nella pubblicità televisiva.
La 1971 Unity Collection è composta da: Awe Together Artistry Palette; 1971 Edition Make It Big Volumizing Mascara; Lip In Harmony 4-Piece Mini Lip Gloss Set; Sweep The Peace 5-Piece Eye Brush Set.