Coccinelle ha scelto il Gruppo FSB come partner per il 2022 per l’approccio strategico ed integrato a 360° e per la coesione e sinergia tra le varie Unit: l’opportunità di avere un interlocutore unico che coordini i team verticali interni è infatti sicuramente uno dei principali punti di forza dell’Agenzia. Nello specifico, Ready 2 Fly e Take Off sono le due Unit coinvolte in questo stimolante progetto, che ha come obiettivo fondamentale quello di implementare la visibilità di un brand già consolidato e riconoscibile tramite azioni puntuali e costruite su misura che prevedano anche una nuova target audience.
Ready 2 Fly definirà insieme al brand la strategia dei canali Social Media occupandosi della gestione diretta di Facebook, Instagram e Twitter, oltre che della gestione della pianificazione ADV, sia Social che di parte delle attività della piattaforma Google.
Take Off Production sarà invece responsabile della creatività e della produzione di tutti contenuti digital del brand – dalla realizzazione degli editoriali e dei materiali per i social media alle Campagne social.
“La comunicazione Coccinelle vuole essere omni-canale ed integrata, il supporto di Ready 2 Fly diventa fondamentale nell’implementazione della nostra strategia sui Canali Social Media.
Parlando di integrazione, Take Off Production diventa il partner essenziale per la parte di creatività e produzione dei nostri contenuti digital.
Siamo felici di questo cambiamento per l’expertise di entrambe.” Emanuele Mazziotta Chief Operating Officer di Coccinelle
“Coccinelle rappresenta l’eccellenza Italiana da generazioni. Per noi è un onore essere stati selezionati come partner e poter dare il nostro contributo strategico ad un brand con un potenziale così importante”, dichiara Chiara Fornari, CEO di Ready 2 Fly.