Moda

Feb 26 COCCINELLE: LA COLLEZIONE LAGOM

Il 25 Febbraio, in occasione dell’apertura della Milano Fashion Week, Coccinelle ha presentato la nuova collezione AI25 ispirata al tema “Lagom”, presso l’esclusiva location di Terrazza Martini.

Lo spazio prescelto, con la sua vista mozzafiato sullo skyline milanese, ha creato l’atmosfera perfetta per un incontro tra eleganza, innovazione e tradizione. 

La nuova collezione AI25, che ha racchiuso l’essenza del marchio storico parmense, ha visto come protagoniste le nuove borse e accessori che coniugano design e funzionalità, senza rinunciare ad un tocco di modernità e che promettono di diventare già dei must have della prossima stagione. Materiali ricercati e colori raffinati si mescolano in un gioco di forme e dettagli pensati per una donna dinamica e al passo con le tendenze.

Tra gli ospiti, molti volti noti del mondo della moda come Olivia Palermo, Costanza Caracciolo, Vicki Rader, Katie Giorgadze, Karolina Meschino, e molte altre, che hanno apprezzato l’originalità e la raffinatezza della collezione insieme alla scelta della location.

La giornata si è conclusa con un cocktail esclusivo all’ultimo piano di Terrazza Martini, dove i Curly Brothers hanno animato la serata al ritmo della loro musica, accompagnati dalla vista di Milano tutta dall’alto.

La nuova collezione Autunno/Inverno 2025, un tributo all’eleganza discreta e alla bellezza senza tempo. Un viaggio nella quiete della natura, dove il fascino risiede nella purezza delle forme e nell’armonia. 

Ispirata al concetto scandinavo di “Lagom”, simbolo di equilibrio perfetto, la collezione esplora la bellezza della semplicità mai scontata, proponendo un lusso che non è “né troppo, né troppo poco, ma il giusto”. È nel freddo e nel silenzio scandinavo che prende forma uno stile sobrio, essenziale, ma mai banale.

In un’epoca in cui la ricerca di un lusso discreto e consapevole diventa sempre più forte, la donna Coccinelle si ritrova a camminare lungo sentieri di eleganza e sofisticazione, guidata dalla bellezza silenziosa di un mondo che sa ancora sorprendere. Le borse Coccinelle, protagoniste di questa nuova narrazione, sono le compagne ideali di un viaggio che celebra l’equilibrio tra eleganza e praticità, tra sobrietà e raffinatezza, dove il dettaglio, la qualità dei materiali e le silhouette essenziali e senza tempo diventano protagonisti assoluti. 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top