Da inizio dicembre, Silvia Nowak è la nuova Head of Communication di Coccinelle.
In linea con la strategia aziendale di intraprendere un ambizioso percorso di crescita e sviluppo nei mercati internazionali, l’arrivo di Silvia Nowak potenzia e struttura l’area comunicazione aggiungendo una figura strategica con una grande conoscenza dei mercati asiatici.
Reduce infatti da un’esperienza di 6 anni in Asia, che l’ha portata a gestire i mercati in start up e sviluppo di Giappone, Mainland China e Hong Kong in ambito Fashion, Silvia Nowak avrà la responsabilità della strategia di comunicazione Worldwide a supporto della brand awarness del marchio.
Silvia Nowak seguirà la definizione e l’implementazione delle attività di Comunicazione, Public Relations, Ufficio Stampa, Media Strategy e Buying a livello globale.
Silvia Nowak commenta “Sono felice di far parte della grande famiglia di Coccinelle, un’evoluzione di successo da più di 40 anni e in forte crescita anche verso i mercati internazionali”.
“Silvia entra in Coccinelle in un momento di riposizionamento e di crescita del marchio, la sua esperienza internazionale è di grande valore in questo nuovo percorso del brand” ha dichiarato Emanuele Mazziotta, direttore generale di Coccinelle.