In data 25 gennaio verrà lanciata ufficialmente la nuova campagna Coccinelle SS24 scattata da Giampaolo Sgura e Anna Dello Russo.
Per proseguire il racconto #MyOwnStory, al suo secondo capitolo, la coppia creativa, alla quinta collaborazione con il brand, sceglie l’immediatezza espressiva del colore per entrare nella vita di sei REAL PEOPLE e per condurci al centro di un mosaico autentico e fluido di culture, età, identità, aspirazioni.
Spiccano i loro sguardi diretti, puri, senza filtri. A sottolinearli, una gestualità istintiva, come in un appagante specchiarsi dell’Io.
Un rimando di sogni e bisogni, condivisi senza più schermi o finzioni.
E noi ci riconosciamo e ci ritroviamo, nell’intimità segreta e protettiva di una borsa, che contiene, avvolge e custodisce il nostro mondo interiore quotidiano.
Ribadiscono la forza di questo messaggio i video, che ritornano per contrasto alla potenza estetica del bianco e nero.
I tre modelli Coccinelle protagonisti della campagna sono: la nuovissima body bag Snuggie, super light e genderless; la shoulder bag Dew, ed infine la must have Magie dai volumi arrotondati e soft.