Coccinelle ha svelato lo stile e la raffinatezza della Summer Selection per la stagione Primavera/Estate 2024.
La collezione presenta un’ampia gamma di colori, texture e materiali, studiati per rappresentare al meglio il tema di collezione Kaleidoskope.
La selezione vede come protagonista uno dei modelli iconici del brand, la Coccinelle Never Without Bag, che si veste ogni stagione di nuovi materiali e colori. Una shopping bag speciale grazie al disegno della borsa, in Denim Lumen Print, ottenuto mediante una particolare tecnica di stampa.
La linea Never Without Bag si amplia con modelli perfetti per affrontare l’estate. La Coccinelle Never Without Bag Summer Monogram, realizzata in tessuto jacquard, è la shopping perfetta in grado di unire stile e funzionalità.
Il design del tessuto presenta il dettaglio del maxi monogram, che rende la borsa unica e riconoscibile.
I manici in corda e i nodi laterali conferiscono un tocco estivo e casual a questa borsa.
La Never Without Bag Summer Monogram è spaziosa e comoda, perfetta per le calde giornate estive.
In perfetta armonia con la Never Without Bag, Coccinelle presenta i nuovi sandali estivi: il modello Coccinelle Monogram Ribbon, il compagno ideale per le passeggiate al sole.
Questi sandali si distinguono per il dettaglio del nastro monogram, un elemento iconico del brand. Il design del nastro è stato rinnovato con nuove varianti colore, arricchendo i look estivi con un tocco di eleganza e originalità.
La combinazione di tessuto jacquard e pelle liscia conferisce un mix di texture interessante, mentre il tacco basso garantisce comfort senza rinunciare allo stile.
Coccinelle introduce anche il secchiello Coccinelle Monogram Slice dalla silhouette elegante e dall’estetica minimalista.
Realizzato in pelle liscia di alta qualità, il secchiello presenta un design traforato innovativo che può essere personalizzato grazie ad alcuni bag organizers in tessuto intercambiabili dalle fantasie e stampe colorate.