La prima serata della Milano Fashion week si è tinta di rosa con il party inaugurale di Coccinelle presso i Dazi all’arco della Pace. Ospiti internazionali e non hanno calpestato il pink carpet della moda e si sono ritrovati presso la location esclusiva, per celebrare il marchio e i grandi successi della stagione.
Giampaolo Sgura e Anna dello Russo hanno presentato la propria galleria di immagini di campagna, una raccolta di scatti delle ultime stagioni, che li ha visti partecipi della grande evoluzione del brand.
Insieme a loro, le amiche del brand che hanno indossato per l’occasione le borse della nuova collezione Autunno / Inverno 2023. Non solo ospiti Italiane, ma anche ospiti internazionali, a consolidare il grande percorso di espansione e successo nei più importanti mercati esteri nei quali il brand è presente come Germania, Polonia, Thailandia, China e Belgio.
A grande sorpresa, anche due ospiti speciali, Ed Westwick e Amy Jackson che su tutti, hanno scelto di collaborare con Coccinelle per festeggiare il brand nel capoluogo milanese.