In occasione del lancio della nuova borsa C-ME, Coccinelle ha scelto di presentare la sua ultima creazione con una cena esclusiva presso l’elegante location Mariencò di Milano ieri 12 Novembre.
Un luogo affascinante e ricco di storia, pensata come una casa-spazio di famiglia che si apre alla cura dei momenti importanti degli altri, ricavata da un’ex fabbrica degli anni Venti e trasformata in un ambiente raffinato, perfetto per ospitare il lancio della nuova borsa C-ME del brand,
Durante la serata, Mariencò ha aperto le porte agli ospiti di Coccinelle, tra gli invitati presenti la testimonial Behati Prinsloo, che si conferma ancora una volta, dopo la campagna FW24, volto del brand per il pre-lancio di C-ME. Insieme a lei, anche grandi personalità del mondo della moda, come il fotografo Giampaolo Sgura e l’iconica stylist Anna Dello Russo, che hanno curato la creatività delle campagne del marchio negli ultimi anni e personaggi dello star system come Rocío Muñoz Morales.
La serata è stata accompagnata dalle performance musicali della band del cantante francese Lummen Nae, formazione nata nel 2003, composta dal chitarrista Dylan Braz e il batterista Nolan Le Gall già ospiti nel programma televisivo French’s Got Talent. Le esibizioni – una prima della cena e una dopo – hanno unito pop, soul in un sound unico e ha regalato agli ospiti presenti un’esperienza musicale indimenticabile di accompagnamento alla serata.
La serata Coccinelle non rappresenta solo la presentazione della nuova borsa C-ME, ma anche il valore della femminilità riflessa e reinterpretata. Linee geometriche e curve sofisticate svelano un design elegante, la nuova it-bag firmata Coccinelle si pone come icona di stile dove dal plettro -simbolo intramontabile del brand- prende vita la C ed insieme si trasformano in un elemento distintivo. Una serata dedicata alla scoperta di sé e all’eleganza, in un contesto che unisce accoglienza e raffinatezza per un evento memorabile.