Coin rinnova per il terzo anno il suo sostegno a Oxfam Italia, l’organizzazione che lotta per porre fine alla povertà globale attraverso progetti di sviluppo e aiuti umanitari.
L’iniziativa natalizia “AGGIUNGI AMORE” si inserisce nell’ambito di una partnership di lunga durata, grazie alla quale è stato possibile contribuire alla realizzazione di obiettivi condivisi.
1 persona su 4 nel mondo, circa 2 miliardi di persone, non ha accesso all’acqua potabile. Il traguardo ambizioso che Coin lancia insieme a Oxfam Italia è fornire dieci milioni di litri di acqua sicura a chi ne ha bisogno.
Alessandro Enriquez, eclettico fashion designer da anni testimonial e sostenitore di Oxfam, ha realizzato delle grafiche limited edition per dei prodotti esclusivi: una serie di cinque piatti in porcellana decorati a mano da Fasano Ceramiche e una bottiglia magnum Brut Oltrenero con un packaging personalizzato.
Le esclusive limited edition saranno disponibili in una selezione di store Coin e la collezione di piatti anche nel market place coin.it.