Moda

Apr 24 COIN: UNA CAPSULE CON GIULIANA CELLA

“ExCellanza”: Giuliana Cella firma per Coin Excelsior, GC.CI, una capsule itinerante in speciali corner pop up nei department store di quattro città italiane.

Coin, principale catena di department store in Italia, ha invitato Giuliana Cella, “regina dell’etno chic”, a creare per Coin Excelsior, GC.CI by Giuliana Cella: una speciale capsule di abbigliamento, accessori e gioielli. Partito da Milano con un corner pop up, il progetto sbarca nei Coin Excelsior di Roma il 17 aprile, proseguendo poi per Napoli e Verona.

In costante evoluzione, Giuliana Cella intraprende il nuovo progetto con Coin Excelsior, scegliendo come “compagno di viaggio”, Artom Strategy Spa, nella persona di Artur Artom al quale la lega una lunga amicizia. È nata così la collezione GC.CI. (acronimo di Giuliana Cella e Coin): una selezione di tuniche e kaftani ricamati a mano. Per la primavera-estate ’24, micro coat in cotone e seta. Mentre, camicie e camicioni di cotone, sono impreziositi da inserti di pizzo. Mirata, la scelta di piccoli pezzi agili per il “nomadismo estetico”: top e pantaloni in jersey da miscelare ai capi più importanti. Completano la capsule, borse decorate da charms e ornamenti per i capelli con perline e charms. Per lo più, pezzi unici, i gioielli, sono in argento, bronzo dorato, ceramica raku e zirconi.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top