Manuel Ritz ha presentato Col Sole in Fronte, la nuova capsule collection nata dall’inedita collaborazione con Saraghina. La linea, un’autentica celebrazione della vivacità e della spensieratezza dell’estate, include una t-shirt unisex e un paio di occhiali da sole, due essentials indispensabili per chi vuole affrontare la stagione con un tocco di freschezza e ironia.
La t-shirt è una vera e propria esplosione di colori e simboli tipicamente estivi, rappresentati in una stampa all over che riflette lo stile giocoso, divertente e leggermente irriverente dei due brand: un must-have per il guardaroba estivo e non solo, grazie al perfetto mix di design, audacia e stile da sfoggiare durante la bella stagione sulla Riviera Adriatica, patria di entrambi i brand, così come tutto l’anno in città per continuare ad irradiare l’energia dell’estate.
Gli occhiali da sole sono disponibili in due varianti: il modello Gemini in rosa con lente specchiata e il modello Gemma in grigio con lente specchiata blu, entrambi personalizzati con l’iconico asterisco di Manuel Ritz sulla montatura e il nome del brand sulla stanghetta e presentati nell’inconfondibile box di metallo Saraghina che riprende la stampa della t-shirt, accompagnati da una bustina in microfibra con i loghi di entrambi i brand.
La capsule collection Col Sole in Fronte è disponibile in limited edition presso il flagship Manuel Ritz, in via Solferino 1 a Milano, e su manuelritz.com dal 17 giugno 2024.