Lagazuoi EXPO Dolomiti, polo espositivo a 2.778 metri di altitudine tra Cortina D’Ampezzo e l’Alta Badia, presenta una mostra illustrata che racconta l’evoluzione del brand Colmar. Sport in Style è un viaggio nello stile per raccontare come lo sport abbia influenzato negli anni la moda.
Tra le quattro sale del museo si dipana un’esposizione di scatti che dialogano tra loro tra presente e passato, rivelando lo stile di un brand centenario – Colmar nasce infatti nel 1923 – che ha interpretato i trend del momento.
Sport in Syle propone un susseguirsi di immagini sportive e fashion, di vittorie, podi e campagne pubblicitarie con accostamenti inaspettati, e foto contemporanee e vivaci.
“Questa mostra è un viaggio emozionale attraverso immagini di ieri e di oggi e la dimostrazione di come la storia quasi centenaria del nostro brand possa essere il diario di un prossimo futuro. Perché la moda inventa, rompe gli schemi, ma poi ritorna alle origini per trarre nuovi spunti e reinventarsi. E quando lo sport contamina la moda, la moda infine ringrazia”, ha dichiatrato Mario Colombo, Presidente di Colmar.