In occasione del Natale, Colvin - l’azienda che ha rivoluzionato il settore dei fiori recisi creando la prima rete senza intermediari e accorciando la filiera – annuncia la propria collaborazione con la Fondazione Banco Alimentare Onlus che da oltre 30 anni opera per combattere lo spreco alimentare e la fame in Italia.
Durante tutto il mese di dicembre e fino al 6 gennaio 2021, per ogni foto scattata con la propria pianta o bouquet Colvin e poi pubblicata come post su Instagram con l’hashtag #Colvinsolidale – Colvin donerà all’associazione 50 centesimi.
«Siamo convinti che anche un piccolo gesto quotidiano possa trasformarsi in un atto d’amore verso il prossimo – dichiara Simon Tokatzian, Head of Countries di Colvin – solo negli ultimi mesi il numero di richieste è aumentato di circa il 40% su tutto il territorio nazionale. Ecco perché ci teniamo ad aiutare: con il piccolo contributo della nostra affezionata community, saremo in grado di regalare sorrisi alle persone più bisognose, diffondendo speranza e un messaggio d’amore in occasione delle Feste.»
«L’emergenza sanitaria che si è abbattuta sull’Italia ha avuto forti ripercussioni sull’economia e sulla società e il numero delle persone che hanno bisogno di aiuto alimentare continua purtroppo a crescere. Per riuscire a stare vicini a chi ne ha più bisogno è necessaria la consapevolezza e la partecipazione di tutti. Per questo siamo grati a Colvin per il supporto e per la bella iniziativa,” dichiara Giovanni Bruno, presidente della Fondazione Banco Alimentare Onlus.