Compagnia dei Caraibi – azienda leader nell’importazione, sviluppo, brand building e distribuzione di distillati, vini e soft drink di fascia premium e ultra-premium provenienti da tutto il mondo, nonché birre craft italiane – presenta il nuovo numero autunno-inverno di Oroboro, il progetto che racchiude gli strumenti di comunicazione e di vendita con i quali Compagnia dei Caraibi si rivolge al canale commerciale. Un universo narrativo collaborativo che incarna la strategia comunicativa multicanale del gruppo, riportando al centro il prodotto nel suo contesto e tempi di consumo, che vive nel nuovo catalogo pensato come un magazine.
Il magazine #2 è dedicato alla stagionalità autunno-inverno made in Compagnia dei Caraibi ricca di proposte e suggerimenti. Attraversotre macro-temi – Lifestyle, New Trends e Neverending Classics – Oroboro racconta così i prodotti dell’azienda con un ordine che privilegia la forma e il momento di consumo, confrontandosi con un consumatore ed un mercato in continua evoluzione. In questo, il Gruppo intende confermarsi Mercanti di merci e di idee, con l’obiettivo di portare sulle tavole e sui banchi della convivialità lo spirito di ricerca che da sempre li anima, per dare Vita alla Vita.