Dal 7 febbraio si riaccendono i riflettori sulla kermesse canora più attesa dell’anno e anche quest’anno, per la 73esima edizione del Festival di Sanremo, Compagnia della Bellezza in partnership con il Gruppo L’Oréal sarà sponsor di Casa Sanremo.
Dal 5 al 11 febbraio Salvo Filetti insieme agli esperti del suo Artistic Team animeranno l’area hospitality del Festival e saranno official hairstylist di alcuni cantanti.
Tra le sorprese di quest’anno, Un caffè con Salvo: ogni giorno Salvo Filetti prenderà un “caffè virtuale” in diretta live sui suoi social e insieme a un ospite a sorpresa commenterà le giornate e i look sanremesi.
Web tv da Casa Sanremo: Filetti sarà anche ospite fisso della trasmissione “L’Italia in Vetrina” con Veronica Maya che va in onda da Casa Sanremo ogni pomeriggio alle 15.
Live dalla Lounge: Ogni giorno gli stylist nella beauty lounge al Palafiori si occuperanno di artisti, talent e celebrities e saranno a disposizione per interviste e anticipazioni direttamente dalla città ligure.
Infine, in tutti i saloni Compagnia della Bellezza d’Italia sarà possibile replicare i look esclusivi ispirati al Festival di Sanremo.