Moda

Ott 10 CONCERIA TIRRENA E LEGA DEL FILO D’ORO

Conceria Tirrena, storica azienda italiana leader nel commercio di pellami con particolare attenzione a quelli destinati al mondo della calzatura è da tempo unita alla Lega del Filo d’Oro.

L’azienda Civitanovese ha aperto le sue porte per accogliere i ragazzi della fondazione e renderli parte attiva di un’esperienza capace di stimolare i sensi così come la socializzazione.

“Proseguire la collaborazione con la Lega del Filo d’Oro, dopo i tanti anni in cui abbiamo avuto l’onore di poter supportare le loro encomiabili iniziative – dichiara Mario Giordani Presidente dell’azienda, e prosegue – è per noi motivo di enorme gratificazione, nel rispetto del ruolo sociale che ogni impresa dovrebbe avere, soprattutto nell’ambito del territorio in cui è nata e opera. Dopo l’iniziativa condivisa lo scorso anno, in occasione del nostro 70° anniversario, abbiamo potuto ospitare e progettare insieme al presidente Bartoli e al suo incredibile e meraviglioso gruppo di lavoro, che ringraziamo dal profondo del cuore, un progetto coinvolgente, educativo e di preziosissimo impatto emotivo. Siamo delle persone molto fortunate, dato che possiamo collaborare con una associazione insostituibile come la Lega del filo d’Oro, motivo di vanto e vero orgoglio della nostra regione, che tanto amiamo e di cui vogliamo continuare a promuovere con entusiasmo la crescita, in ogni ambito relazionale».

Il primo laboratorio, ha visto la presenza oltre ai vertici dell’azienda Mario e Donatella Giordani, di Rossano Bartoli – presidente della Lega del Filo d’Oro, Fabrizio Ciarapica e Barbara Capponi, rispettivamente Sindaco e assessore di Civitanova.

Impegno aziendale e presenza sociale per Conceria Tirrena corrono dunque da sempre sullo stesso filo e rinnovare il legame con i partners e cil territorio è parte integrante del DNA aziendale.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top