Contract District Group ha da poco lanciato Home-J, app che trasforma, semplificandola, l’esperienza di acquisto di un immobile grazie alla digitalizzazione delle fasi di avanzamento del percorso di personalizzazione e allestimento di Interior Design. Un’innovativa app pensata per accompagnare il cliente anche dopo la consegna, quando inizia l’esperienza di vita nella nuova casa.
Se infatti l’ingresso in una nuova dimensione domestica è già di per sé un’esperienza elettrizzante, ora, grazie alla partnership tra Contract District Group e Electrolux Group, anche la prima cena nella nuova abitazione diventerà memorabile.
Da oggi, infatti, con una casa firmata Contract District Group sarà possibile vivere un’esperienza da ristorante nel comfort delle mura di casa, grazie al servizio di chef a domicilio offerto in collaborazione con ChefLivery, realtà nata nel 2022 con l’obiettivo di portare nelle case esperienze culinarie di alto livello e personalizzabili al 100%, un servizio nuovo pensato per un target urbano sempre più dinamico.
Un’esperienza phygital inedita, che parte dalla definizione direttamente tramite l’APP Home-J (esclusiva di Contract District Group) della data e di un menù calibrato sulle proprie esigenze culinarie e che diventa poi fisica ed esperienziale, con uno chef a domicilio che creerà un’esperienza indimenticabile nella comodità della propria casa.