Moda

Nov 23 CORTINA FASHION WEEKEND, AL VIA IL 7 DICEMBRE L’EVENTO PIÙ GLAMOUR DELLE DOLOMITI

La Regina delle Dolomiti, città assegnataria, assieme a Milano, dei XXV giochi olimpici invernali del 2026, si prepara a dare il via al Cortina Fashion Weekend 2023, l’evento in programma dal 7 al 10 dicembre, che pone moda, sport e cultura sotto i riflettori e celebra l’aspetto più glamour della nota località sciistica, tra inaugurazioni, musica e party esclusivi.

L’evento, realizzato da Cortina for Us in co-organizzazione con il Comune di Cortina d’Ampezzo , è ormai giunto alla sua tredicesima edizione e prevede, anche quest’anno, un calendario ricco di appuntamenti. 

Il taglio del nastro, che darà il via alla kermesse, è in programma giovedì 7 dicembre alle ore 18. Seguirà uno spettacolo musicale, tutto al femminile, sul palco della mitica Conchiglia, cuore della cittadina e sede di tutti i principali eventi, poiché affacciata a Corso Italia, la centralissima via dello shopping ampezzano. 

Venerdì 8 dicembre, sempre ai piedi del campanile, in piazza Angelo Dibona, il Cortina Fashion Weekend si tingerà dei colori di Fondazione Cortina, con il Cortina Fashion Weekend Sport che, dalle ore 18, svelerà il calendario dei grandi eventi sportivi della stagione invernale 2023/24. In questa occasione verrà inoltre presentata la partnership tra FISG e Fondazione DMO Dolomiti Bellunesi: quest’ultima sarà a fianco dellaNazionale Azzurra di Curling e Wheelchair Curling per la stagione sportiva 2023/24. 

Sabato 9 dicembre sarà la volta della grande novità di questa edizione 2023: l’evento Rosadira, organizzato in esclusiva per Cortina Fashion Weekend, che si terrà sulla pista di Rumerlo, la parte finale del tracciato dove si svolge la gara di Coppa del Mondo di Sci femminile e che verrà trasmesso dalle ore 15 alle 19 in diretta streaming in Conchiglia. 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top