Gusto

Giu 21 COSAPORTO LANCIA IL PROGETTO SUMMER EDITION A FORTE DEI MARMI

Cosaporto lancia il progetto “Summer Edition”, replicando il modello di Quality Delivery, per i mesi estivi, in una località simbolo della bellezza e dell’eleganza italiana: Forte Dei Marmi.

La proposta che allieterà i villeggianti della costa toscana sarà, come di consueto, attentamente selezionata e di altissima qualità; hanno aderito le migliori realtà locali: dallo stellato RISTORANTE BISTROT alle proposte gastronomiche pop e intriganti di FRATELLINI’S e PESCE BARACCA, alle golosità di PASTICCERIA ALEX.

Ad impreziosire la proposta saranno presenti alcuni degli storici ed esclusivi partner Cosaporto che hanno appena inaugurato un punto vendita in Versilia, come il raffinato brand di moda MASSIMO ALBA e l’elite della gastronomia milanese PECK.

Altra importante novità è rappresentata dalla possibilità di acquistare ed avere a casa comodamente i prodotti di grandi brand già Partner di Cosaporto che potranno raggiungere Forte dei Marmi pur senza disporre di un punto vendita fisico: nomi come IGINIO MASSARI ALTA PASTICCERIA, CARLO CRACCO, DA VITTORIO, EMPORIO ARMANI RISTORANTE, BULLFROG, WOMO, POTAFIORI potranno accontentare i propri affezionatissimi clienti anche durante il periodo estivo. Cosaporto infatti predisporrà un proprio hub logistico in loco in grado di rendere disponibili anche in un’ora alcune delle migliori proposte delle eccellenze italiane.

Tutte le consegne saranno green e sostenibili, avverranno infatti con scooter elettrici attrezzati, grazie alla partnership con ASKOLL, azienda leader nella produzione di veicoli elettrici made in Italy.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top