Per chi ha una mentalità moderna, Costanza Caracciolo è una giovane donna che diventa imprenditrice lanciando una linea di Hair Beauty Routine che prende il nome da lei e dalle sue figlie (Co -stanza I-sabel Stel-la ) nasce proprio da una necessità personale. Quella che ogni madre si trova ad affrontare quando ha due figlie che hanno i capelli lunghi e regolarmente, quando le devi pettinare, si lamentano che i nodi non si sciolgono.
Così quando la sua passione per i capelli ( confesso che ho imparato ad usare la piastra guardando i suoi tutorial su IG- ndr -) ha incontrato un’esigenza personale, ha creato lo spray senza risciacquo che elimina nodi, dona definizione e mantiene il volume. Formula preziosa arricchita da una miscela di 7 oli e burri che donano morbidezza ai capelli, nutrono ed idratano a lungo con un effetto anti crespo assicurato e capelli più facili da districare e pettinare. Il “suo quarto figlio” come ammette lei è invece Coistel Hair Mist, un profumo che rinfresca i capelli e, grazie all’olio di ricino ed all’olio di semi di lino di origine naturale, dona luminosità per capelli sani e forti.
“Per me questo è un progetto molto importante, perchè non sono la testimonial , ma ho veramente creato questo prodotto con tanto amore. Spero che piaccia e soprattutto che sia utile a tante donne che come me lo utilizzeranno in varie occasioni. Cosa dice mio marito (Bobo Vieri) ? Mi ha dato la giusta carica di positività ed entusiasmo e mi ha spronato molto, il suo aiuto è fondamentale ogni giorno anche perchè si occupa spesso delle bambine e quindi anche per lui Coistel è stata una rivelazione”.