Moda

Gen 03 COURMAYEUR FOR RESEARCH: RACCOLTI 60.000 EURO PER LA FONDAZIONE IEO-MONZINO

È stata la sala Giò Ponti del Grand Hotel Royal e Golf di Courmayeur ad accogliere la charity dinner di fine anno organizzata da Cenacolo Artom a favore della Fondazione IEO-MONZINO.

Questa serata non è stata soltanto un momento di convivialità, ma un’occasione importante per unire gli sforzi e la generosità degli invitati e delle aziende partecipanti. Grazie al loro contributo sono stati raccolti oltre 60.000 euro che saranno interamente devoluti alla Fondazione IEO-MONZINO a sostegno della ricerca del Centro Cardiologico Monzino, istituto di eccellenza nel panorama della medicina del cuore italiana e mondiale. 

Invitati dalla Presidente della Fondazione, Patrizia Sandretto Re Rebaudengo e da Arturo Artom, i 160 ospiti hanno avuto l’opportunità di trascorrere una serata speciale, arricchita dalla brillante presenza di Alba Parietti che durante la cena si è esibita cantando). Presenti anche Daniela Ferolla ed Emanuela Folliero che hanno animato l’asta benefica, e l’artista Paola Pivi.  

A impreziosire la mise en place uno speciale allestimento: ogni centro tavola è stato realizzato grazie alla composizione di sei piatti in edizione limitata, ognuno frutto della creatività di altrettanti artisti di fama internazionale – Maurizio Cattelan, Elmgreen & Dragset, Ragnar Kjartansson, Sarah Lucas, Helen Marten e Paola Pivi – che si sono resi disponibili a partecipare al fundraising con le loro opere messe all’incanto. E a contribuire ulteriormente sono state battute all’asta anche limited edition di t-shirt di diverse e prestigiose squadre di calcio italiane.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top