Gusto

Lug 16 CRAZY PIZZA E DEODATO ARTE

Crazy Pizza è entusiasta di annunciare la sua collaborazione con Deodato Arte per la creazione della prima pizza art box. Questa iniziativa celebra l’essenza della cultura italiana, fondendo l’arte contemporanea con la tradizione culinaria del Bel Paese.

Deodato Arte, il brand punto di riferimento mondiale per Pop e Street Art, per l’occasione ha fatto realizzare un’opera esclusiva da Marco Lodola, uno dei fondatori della corrente artistica che prende il nome di Nuovo Futurismo. L’opera, che vede protagonista una pin-up, simbolo di italianità e bellezza senza tempo. In un gioco di colori sgargianti e vivaci, la pin-up indossa una pizza margherita come cappello, fondendo due simboli iconici del Bel Paese in un’unica, affascinante immagine.

Lo stile inconfondibile di Lodola, caratterizzato da linee fluide e tonalità elettriche, dona vita a un’opera che non solo cattura l’occhio, ma accende anche l’immaginazione. “Pizza Pin-Up” non è solo un omaggio alla tradizione culinaria italiana, ma anche un’esplosione di gioia e creatività, una celebrazione visiva che esalta l’arte del buon vivere italiano: un connubio perfetto con i valori di Crazy Pizza, il più giovane tra i brand del Gruppo Majestas, che si distingue per la sua capacità di esprimere l’autenticità e lo spirito italiano attraverso un’offerta culinaria impeccabile.

Come Andy Warhol ha portato la famosa zuppa in scatola Campbell’s Tomato Soup nelle gallerie d’arte, così Marco Lodola introduce la sua iconica Pin-Up nel luxury dining più celebre d’Italia. Questo progetto segna un ulteriore passo nella collaborazione tra Deodato Arte e Crazy Pizza per la promozione della Pop Art” – commenta Deodato Arte.

La Pizza Art Box di Marco Lodola è realizzata in una tiratura esclusiva di soli 150 pezzi: sarà omaggiata ad una lista selezionata di clienti di Crazy Pizza e 25 artist proof saranno in vendita sull’ecommerce di Deodato. Gallery (www.deodato.com)

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top