Moda

Set 22 CRIDA: MEDITERRANEA

Si chiama Mediterranea la SS25 di Crida, come la più bella delle nostre estati.

Una stagione luminosa dominata da colori brillanti : paprika , rosa , azzurro denim , rosso e verde. Uno stile made in Italy che vive principalmente di abiti, in seta e cotone , resi speciali grazie ad audaci fantasie tropicali ed agli immancabili pois: Il polka dot, che non può mancare nelle nostre collezioni , si rinnova e mescola tonalità inaudite , come l’azzurro e il bordeaux o il rosa e il caramel, il verde e il nero e sboccia anche sul leggero voile di cotone, oltre che sulla crepe de chine e sulla georgette per i capi più eleganti .

Mediterranea profuma di mare e di sere d’estate : per la prima volta tra i modelli spiccano i caftani che, in perfetto stile Crida, si indossano al mare ma anche in occasioni più importanti , raffinati e versatili .

Altra novita’ assoluta di questa collezione sono i pantaloni: diversi da tutti gli altri , facili da indossare , difficili da dimenticare . In versione long , con un mood over maschile/femminile, e nella versione bermuda da abbinare alle camicie in seta : ovviamente a pois !

Cristina Parodi e Daniela Palazzi sfidano i tempi difficili della moda con una collezione di perfetta sartorialita’ italiana , moderna e contemporanea, sempre più bandiera di quel lusso minimalista , rilassato e super chic , scelto dalle donne che amano essere e non solo apparire.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top