Moda

Mag 05 CRIERI E FARAONE CASA D’ASTE INSIEME PER ME.DEA

La Maison di gioielleria Crieri ha donato per la vendita all’incanto di Faraone casa d’Aste due iconiche creazioni di gioielleria, oltre ad una selezione di stampe originali dei collage realizzati da Anna Chiara Gianuzzi per la nuova campagna di comunicazione. Ispirata dal tema dell’originale campagna dal titolo “/fem·mi·nì·le/”, Crieri devolverà i proventi della vendita – che si svolgerà il prossimo 24 Maggio 2023 all’Hotel Portrait di Milano – a Me.dea, un’associazione impegnata in attività di solidarietà sociale contro ogni forma di violenza.

La Maison Crieri ha scelto di donare per la vendita all’incanto due gioielli della collezione Firmamento, la stessa che compare nelle opere che hanno dato vita alla nuova campagna. Si tratta di due bracciali realizzati in oro e diamanti che celebrano la maestria del brand nella creazione del tennis.
Nelle opere donate per l’asta, realizzate con la tecnica del collage, i gioielli Crieri della collezione Firmamento sono collocati al centro di una composizione in cui compaiono numerose mani, mani femminili, mani a colori e in bianco e nero, mani che desiderano il gioiello, mani che gli offrono una cornice, uno spazio quasi onirico in cui raccontarsi. Mani che afferrano, mani che accarezzano, mani che stringono oggetti preziosi espressione della più elevata artigianalità.

Sarà possibile aggiudicarsi i lotti partecipando all’asta in sala all’Hotel Portrait, attraverso la App dedicata (MyFaraone), oppure attraverso collegamento telefonico o con offerte scritte.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top