Debuttano elsa, giovìna e zelda GOLD: tre nuovi integratori di CRISTALFARMA pensati per aiutare le donne ad affrontare al meglio le diverse fasi della vita.
L’azienda, nata nel 2004 e guidata dalla passione dell’imprenditrice Cristina Del Bono per l’antica e nobile branca della farmacologia basata sull’impiego di piante medicinali, sceglie la Giornata Internazionale dei Diritti della Donna come simbolo di un nuovo approccio ai bisogni e alle peculiarità del femminile.
Il rigore scientifico con cui CRISTALFARMA studia i potenti elementi presenti in natura, ha permesso al team di mettere a punto tre prodotti che rispondono in maniera puntuale alle esigenze delle donne, a seconda delle età che stanno vivendo.
elsa, dedicato a tutte le donne, giovani e adulte, a partire dai 15 anni, giovìna, specifico per chi ha superato i 40 anni, e zelda GOLD, pensato per le tematiche dei 50 anni, offrono un supporto mirato dove componenti naturali di altissima qualità vengono selezionati e combinati in modo innovativo e sicuro, basandosi sull’approccio EBM – Evidence Based Medicine – più opportuno, per poi essere scientificamente testati prima di arrivare al pubblico.
elsa è l’alleato naturale formulato per migliorare la qualità di vita di donne e ragazze che soffrono dei fastidiosi disturbi tipici del ciclo mestruale. Può favorire l’armonia dell’umore, il benessere generale e la riduzione della sensazione di stanchezza fisica e mentale.
giovìna è pensato per tutte quelle donne che, superati i 40 anni, vogliono continuare a piacersi e sentirsi appagate in tutti gli aspetti della vita, anche di coppia. È un prodotto naturale che può supportare il benessere psico-fisico grazie alla sua azione tonica e di sostegno metabolico. Contiene componenti utili per rivitalizzare pelle, unghie e capelli.
zelda GOLD, dedicato alle donne dai 50 anni in su, aiuta a contrastare i sintomi tipici della menopausa, come le vampate di calore, la difficoltà nel dormire, anche a causa della sudorazione notturna, il senso di malessere generale, l’agitazione e i disturbi dell’umore come la facile irritabilità.
L’attrice Isabella Ferrari, la conduttrice e scrittrice Andrea Delogu, l’attrice e influencer Tess Masazza sono le tre testimonial del nuovo lancio, ciascuna splendido esempio di come dalla consapevolezza, dall’accettazione e dall’amore verso di sé la donna riesca in ogni momento a sprigionare luce.
elsa e giovìna sono disponibili in bustine, mentre zelda GOLD in compresse. I tre prodotti si possono acquistare in farmacia a partire dall’8 marzo 2021.