Totti, Mancini, Vieri, Toni, Di Canio; e ancora Materazzi, Panucci insieme a tante altre stelle di Serie A del recente passato si daranno appuntamento il 24 e il 25 giugno al Country Club di Castenaso a Bologna per la seconda edizione dell’Illumia Padel Cup. Il fortunato torneo di padel quest’anno vedrà la partecipazione, in qualità di partner, anche di Cruciani che ha deciso di affiancarsi al mondo dello sport realizzando una collaborazione speciale capace di andare oltre il campo da gioco grazie al sostegno accordato alle attività della Onlus La Mongolfiera ODV.
Per l’occasione, il brand italiano ha creato un capo capace di riflettere la declinazione casual chic della sua essenza lussuosa racchiudendola in un giubbotto tecnico realizzato in nylon e cachemire, estremamente performante per le sue caratteristiche di texture e di vestibilità. Il modello, dal taglio essenziale, è stato customizzato con il logo Illumia sul polso e ha all’interno la label Cruciani, a conferma di quel modo di essere e di vivere del brand in cui anche l’attività fisica è fondamentale.
Il giubbotto sarà indossato dai tanti ex calciatori – l’unica regola per partecipare, infatti, è quella di avere militato in uno dei campionati principali di Italia, Spagna, Uk, Germania e Francia – che si sfideranno a colpi di padel insieme alle loro mogli e alle loro fidanzate (tra cui Francesca Piccinini, Michela Persico, e Noemi Bocchi) oltre che con due invitati particolari e ambassador di Illumia, il campione di tennis Matteo Berrettini e il comico Max Angioni.