Cult prosegue nella strategia di potenziamento della sua offerta concentrandosi sul segmento delle calzature kids. Il brand in portfolio al Gruppo Zeis Excelsa ha infatti inaugurato una nuova collaborazione con lo specialista marchigiano A.S.S.O. con il quale ha firmato un contratto di licenza per la produzione e la distribuzione delle collezioni di calzature Cult dedicate ai più piccoli. La partnership, della durata triennale, avrà inizio con la stagione FW 24/25 che sarà distribuita in maniera capillare in Italia e all’estero in selezionati canali di vendita del segmento childrenswear.
“L’expertise di A.S.S.O. – da oltre trent’anni azienda leader nel settore delle calzature per i più piccoli – la rende il partner ideale per espandere la nostra offerta di prodotto kids e permetterci di presidiare una fascia di mercato molto importante” ha commentato Massimiliano Rossi, direttore generale di Zeis Excelsa a margine dell’accordo.
L’obiettivo è quello, infatti, di proseguire nel solco di una diversificazione strategica che interessa non solo il brand ma anche la sua distribuzione per allargare il bacino geografico della sua presenza.