Inizierà il 14 settembre, su Sky e in streaming su NOW, la nuova edizione di X Factor, lo show che da sempre lancia non solo nuovi artisti nel panorama musicale ma anche tendenze. CULT, il brand di calzature dall’animo Rock, per il terzo anno consecutivo, grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Fremantle è Official Partner dello show Sky Original prodotto da Fremantle, presentato da Francesca Michielin con Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan giudici al tavolo di quest’anno.
Il brand per generazioni ha accompagnato i passi di giovani rocker, ribelli, creativi, sognatori e anticonformisti che hanno camminato, esplorato e ballato indossando un paio di CULT. Questo ha fatto del marchio un simbolo di innovazione ed espressione di energia giovanile per chi affronta la vita senza compromessi e credendo nelle proprie passioni. Per questo Cult è il partner perfetto di X Factor 2023: le sue iconiche calzature rock saliranno sul palco insieme ai giovani artisti, accompagnandoli lungo tutto il loro percorso.