Cult rafforza la sua immagine e sceglie Pitti Uomo per presentare il nuovo corso. Lo storico marchio fondato negli anni ottanta dalla società Zeis Excelsa Spa sceglie la cornice della kermesse fiorentina per svelare i progetti futuri che mirano a consolidare la propria fashion strategy. L’appuntamento è in Fortezza da Basso, dal 9 al 12 gennaio, nel padiglione magazzino 07 per scoprire la proposta total look del brand CULT e la linea CULT BOLT: la prima calzatura della storia a proporre il puntale in acciaio delle scarpe da lavoro, mettendolo in evidenza come elemento distintivo del brand.
«La strategia è rivolta allo sviluppo di un total look firmato CULT, per questo abbiamo scelto Pitti Uomo con l’obbiettivo di far conoscere l’etichetta non più solo come brand di calzature, ma come life style. Infatti, oltre alle calzature sarà presentata anche la linea di abbigliamento e accessori. A Pitti porteremo inoltre anche il progetto CULT BOLT, la nostra linea di calzature iconiche che ha conquistato intere generazioni fra gli anni ‘80 e ‘90 nella cultura underground», ha spiegato Massimiliano Rossi, direttore generale di Zeis Excelsa Spa.