Stile

Ott 30 CULTI MILANO LANCIA DUE FRAGRANZE CON IL PRINCIPE DI SAVOIA MILANO

È da Milano e per Milano che parte il primo progetto realizzato dalla nuova divisione CULTI MILANO Own, realizzato con Hotel Principe di Savoia Milano – della catena Dorchester Collection. 

Due le fragranze –  più solare quella estiva e più calda quella invernale – che personalizzano l’hotel di Milano, la cui ospitalità cura ogni singolo dettaglio, in puro stile italiano, intrecciando cultura moderna e design tradizionale milanese. 

Come milanese è la cultura d’ambiente, nata da un’idea di Alessandro Agrati, fondatore di CULTI MILANO, a fine anni 80, e divenuto un patrimonio intellettuale esportato in tutto il mondo. 

La fragranza invernale, disponibile a partire dai primi di novembre, esordisce con le note di fondo con una composizione di muschio bianco e verde e di Vaniglia del Madagascar, per svilupparsi nel cuore con una struttura più legnosa, come Opoponax, Legno Prezioso, di Sandalo di Australia, di Guaiaco del Paraguay, Patchouly d’Indonesia, di Cedro del Texas, e  per terminare con  le note di testa con Bergamotto di Calabria, Coriandolo di Russia, Cannella di Sri Lanka, Bitter Orange Argentina.

La collezione estiva, invece, è un trionfo dell’anima Mediterranea le cui note di testa sono fiorite, con accenti agrumati, tra pompelmo, mughetto e violetta. Il cuore è dettato da note più potenti che svelano l’identità fiorita e muschiata della fragranza, con pesca, patchouli e gelsomino. Le note di fondo incidono sulla personalità del profumo, tra muschio e legno, dove si combinano muschio d’albero, myris, muschio Bianco. 

La grafica richiama l’heritage del brand Culti Milano, diffusore stile opaco con tappo in acero naturale, ed etichetta personalizzata in cui spicca Principe Savoia di Milano Dorchester Collection. I formati disponibili per la vendita sono due:  250ml e 1000ml, rispettivamente 60 €uro e 120,00 €uro, acquistabili esclusivamente presso e-shop di Dorchester e al Club 10 Fitness & Beauty Center.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top