Una Milano in fiore, intensamente colorata da alberi di magnolia, nella quale spicca una fioritura copiosa, profumata, primaverile.
È questa l’ispirazione che introduce Magnolia en Rose, la novità della capsule 2023 di CULTI MILANO: un’impronta olfattiva che segna l’arrivo della stagione intensa nel colore e nella luce.
L’apertura soft e cremosa con note di magnolia sconfina nella croccantezza dei semi di carota, per giungere al cuore della fragranza che si accende con il vetiver e si chiude con fresche, aromatiche e terrose note di sandalo.
Magnolia en Rose si esprime in tre ricercate e romantiche versioni dei diffusori di 500ml e 2500ml – il recente e innovativo formato midi – e una candela da 270 gr.
Il rosa è il colore protagonista in assoluto che sfuma sul vetro del diffusore stile e della candela, unitamente all’oro stampato acaldo dell’etichetta. La gradazione di colore tipica del fiore della Magnolia si ritrova nelle sfumature del rosa intenso fino al chiaro trasparente sia nel vetro che nel packaging.
Magnolia en Rose, la seconda Capsule Collection del 2023 di CULTI MILANO è disponibile nei formati 500ml e 2700ml presso le CULTI HOUSES di Milano, Forte dei Marmi e Roma e disponibile online su culti.com.