Cuoio di Toscana porta tutta la sua creatività e il suo lifestyle a Firenze, in occasione di Pitti Uomo. Il Consorzio conciario presieduto da Antonio Quirici sarà protagonista sotto i riflettori della kermesse nelle giornate di mercoledì 11 gennaio con un bis di eventi. L’azienda inaugurerà, con un evento speciale dalle ore 19.00, il suo primo CUOIO DI TOSCANA CLUB X LOVERS a Palazzo Strozzi.
Il Consorzio diventa partner della Fondazione Palazzo Strozzi sostenendola e scegliendo lo Strozzi Bistrot, appena rinnovato, il cuoio, che sorprende per la sua duttilità e caratteristiche tecniche, per pareti, bancone e tavoli, dando vita a uno spazio inedito e di grande classe.
Il locale firmato Cuoio di Toscana, in partnership con Strozzi Bistrò, rimarrà aperto anche dopo Pitti uomo, sarà dedicato alla degustazione di vini e liquori prodotti soprattutto dalle realtà del territorio. Nella serata inaugurale gli ospiti potranno partecipare a un percorso che toccherà i 5 sensi, respirando le note del cuoio e dei tannini, ispirate all’universo artigianale del Consorzio. Non mancheranno anche i profumi e le home fragrance dalle note ricercate.