Auto

Feb 20 Cupra: apre il garage

Collaboratore

Apre i battenti il “Garage” Cupra, quartier generale fuori dall’ordinario, pronto a rappresentare appieno il dna del marchio e la sua filosofia, a due anni dalla nascita. Un laboratorio di 2400 mq in cui verranno sviluppate le prossime “creature”.

Un edificio eco-efficiente, dove luce e temperatura sono regolate automaticamente a seconda delle condizioni atmosferiche, i cui materiali utilizzati per la sua costruzione sono sostenibili e il  design ricorda un paddock da corsa: le auto Cupra nascono sui circuiti di gara, ma sono create per l’uso quotidiano. “Avrà uffici per le vendite, gli acquisti e la finanza, un reparto di ricerca e sviluppo per la produzione ed uno per le auto da corsa, oltre a spazi per le presentazioni”, ha sottolineato il direttore di Cupra Racing Jaime Puig. Inoltre, l’ampliamento della sede lascia spazio anche alla Cupra Racing Factory, dove verrà prodotta la nuova Leon Competición e dove verrà completato lo sviluppo della e-Racer, l’auto da corsa elettrica del marchio e di alcuni altri modelli speciali del marchio.

“La sede centrale di Cupra è il culmine del nostro consolidamento come marchio indipendente. Disporre di strutture proprie ci ha permesso di aumentare il nostro personale, oltre ad espandere la nostra tribù di appassionati di motori in tutto il mondo”, ha dichiarato il ceo di Cupra Wayne Griffiths.

 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top