In occasione della Milano Desing Week 2022 il marchio automotive CUPRA apre le porte del suo Garage Milano in Corso Como 1 per presentare la collaborazione con Mooney VR46 Racing Team e coinvolgere il pubblico del Fuorisalone in un’esperienza immersiva per scoprire l’impulso di una nuova generazione con un’installazione site specific.
Dal 7 al 12 giugno, dalle 11 alle 23, il brand di Barcellona presenterà in esclusiva il frutto dell’accordo di tre anni con la scuderia di Tavullia di cui è official automotive partner: moto, caschi, tute da gara e divise ufficiali con il logo CUPRA che accompagneranno il racing team nelle gare del Campionato del mondo di MotoGP e Moto2.
Ad animare l’esposizione al CUPRA Garage Milano, il cortometraggio “A shared impulse“, realizzato nel ranch del nove volte campione del mondo, che celebra l’incontro tra Mooney VR46 Racing Team e nuova CUPRA Born.
Parallelamente, negli spazi antistanti il CUPRA Garage in Piazza XXV aprile, CUPRA permetterà al pubblico di vivere una seconda experience con il progetto “Another way“, che vede di nuovo la collaborazione con la startup italo-inglese REALITY IS_, che ha curato il concept creativo. L’installazione creata in un container industriale lungo 12 metri, coinvolgerà il pubblico da un punto di vista emotivo consentendogli di interagire con i valori del marchio CUPRA.