Cuure, il programma di integrazione alimentare personalizzato, studiato e raccomandato dagli Esperti di Nutrizione e Salute per rispondere ai fabbisogni specifici di ciascun individuo, fa della trasparenza uno dei suoi valori fondanti: negli attivi, negli studi, nel packaging.
Cuure confeziona i suoi prodotti con imballaggi 100% riciclabili: le capsule, le bustine, la scatola per la consegna, le brochure e i depliant. In una combinazione di efficienza ed ecologia.
La maggior parte delle capsule Cuure, inoltre, è realizzata con gelatine vegetali e anche animali. L’azienda è trasparente al 100% e agisce sempre nell’ottica della massima efficienza: due valori che, insieme, portano all’eccellenza. Tutti gli integratori e i loro ingredienti sono illustrati nel dettaglio all’interno delle pagine dei prodotti sul sito web www.cuure.com.
Tutti gli imballaggi Cuure sono progettati senza l’utilizzo di alluminio o plastica, a partire da una base di carta di fibre vergini. La carta è termosaldabile, ovvero non viene utilizzata colla né altri derivati per le fasi di fissaggio. Sono quindi riciclabili al 100%.
Gli imballaggi Cuure sono fabbricati in Francia e sono leggeri, un aspetto fondamentale che si traduce nel vantaggio di ridurre l’impatto di carbonio nel trasporto.