Moda

Mar 07 CYCLE JEANS: LA CAMPAGNA ALL’INSEGNA DELL’INCLUSIONE E DELLA SOSTENIBILITÀ

Cycle Jeans, leader del settore denim, 100% Made in Italy, rivela la sua inedita immagine mediante la nuova campagna SS 2024. Le tematiche cardine del progetto ruotano attorno alla sostenibilità ambientale, all’inclusione e alla leggerezza, tradotte  attraverso immagini suggestive, cariche di un significato potente, fluido e plasmabile  come quelle dell’acqua e le sue innate capacità.

L’idea fonda le sue radici nei valori dell’elemento stesso e delle sue diverse forme e caratteristiche in un sofisticato dialogo con i principi del denim, quali i processi di tintura, di asciugatura e di elasticità. 

La creatività, affidata a Rebecca Baglini, gioca sugli opposti, sulle sue similitudini e dicotomie, come la stessa scelta dei modelli. Il linguaggio utilizzato è diretto e deciso e mira a far luce su concetti complessi come l’amore libero in una società fluida, ove la moda supera e scardina ogni stereotipo di genere.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top