Cycle marchio di luxury denim 100% made in Italy lancia la sua campagna Spring Summer 23 mediante un’attività di wild posting in collaborazione con l’artista Sexs Dreams, il quale ha realizzato il suo tag live personalizzando le immagini della campagna.
Cinque città italiane, Milano, Padova, Napoli, Firenze, Bari, fanno da sfondo all’attività di guerrilla marketing (wild posting), nelle loro zone più attive e centrali.
L’iniziativa è stata pensata per supportare il primo lancio della campagna social SS23 del brand Cycle, attraverso la realizzazione di immagini scattate dalla fotografa Teresa Ciocia che esaltano la “Sexiness” del brand. La campagna è stata amplificata grazie ai contributi social di alcuni local hero avendo come focus quello di avvicinare Cycle ad un nuovo pubblico, fresco, ageless e curioso.
Bio artista: Gioele Corradengo, noto come Sexsdreams (Milano, 1996) è uno degli artisti più interessanti della scena milanese. La sua arte è stata definita “primitiva”, con un tratto forte ma semplice, riesce a disegnare soggetti basici dando loro un’anima diversa. Ciò che lo identifica maggiormente sono le sue frasi significative. Concetti semplici mescolati a tavolozze variopinte e linee armoniose.