Nuova partnership per il brand del gruppo NUMERO 8, che ha annunciato la collaborazione con una tra le più amate digital creator della scena social.
La special collection “Cycle Jeans x Giulia Salemi” rappresenta l’incontro tra l’esperienza ventennale di Cycle nell’esplorare le potenzialità espressive del denim e il talento di Giulia Salemi nel reinterpretarlo secondo le tendenze più attuali.
“Versatilità” è la parola d’ordine della collezione: ogni capo è concepito per essere indossato comodamente di giorno come di sera. Per questo il capospalla, dalla vestibilità oversize, è impreziosito da una cintura che permette di stringerlo a sottolineare il punto vita. Il pantalone è una reinterpretazione del cargo – vero must have del momento – in una versione strutturata e con la vita alta, che lo rende adatto a qualsiasi corpo femminile. Il crop top bustier disegna una silhouette elegante e sensuale. A conferire identità unitaria alla collezione è, infine, la scelta del lavaggio della tela: un marmorizzato leggero, reso più ricercato da ritocchi manuali per un immediato effetto vintage.
La collezione, venduta in uno speciale packaging appositamente ideato, è disponibile sull’e-commerce di Cyclejeans.com e presso alcuni selezionati store multibrand: Niki Nika a Roma, Yes Shop a Napoli, Comme Toi a Torino, Ricci Paris a Perugia, Blush a Ferrara, Maximilian a Bressanone e Bonvicini a Montecatini.